IL NOSTRO ISTITUTO ADERISCE A PULIAMO IL MONDO.

Il 4 ottobre Puliamo il Mondo

Utente PAIC8A8003-psc

da Paic8a8003-psc

Pronti per partecipare a Puliamo il Mondo? Il prossimo 4 ottobre le scuole di Partinico si sono le date appuntamento a Piazza Garibaldi. Sará un momento di sensibilizzazione alle tematiche ambientali e l’occasione per i nostri bambini di esprimersi con cartelloni ed elaborati.
A rappresentare l’intero istituto saranno gli alunni di quarta del plesso Giovanni Paolo II, i loro docenti e il referente Ambiente maestro Giuseppe .
“Per un clima di pace” è il messaggio forte e chiaro che idealmente unirà tutte le iniziative di Legambiente per restituire alle comunità luoghi più puliti, accoglienti e inclusivi.
Tutti noi vogliamo è un mondo sostenibilei, in un equilibrato e rispettoso rapporto tra gli esseri umani, con gli altri esseri viventi e la natura.
S.C