2° TORNEO DI DAMA SOLIDALE

I ragazzi della scuola secondaria di primo grado giocano a dama

Utente PAIC8A8003-aut

da Paic8a8003-aut

Nell’ambito della due giornate di sensibilizzazione alla dotazione di organi, tessuti e cellule organizzato dal nostro Istituto Comprensivo “Casa del Fanciullo” , in stretta collaborazione con l’AIDO SICILIA, si è svolto il secondo torneo di dama solidate nell’atrio del nostro istituto,. Una piacevole mattinata con sfide amichevoli ed avvicncenti tra i ragazzi della scuola secondaria dei due plessi.
Vincitore del torneo è stato Amir Piazza, a seguire Sebastian Curcan, Lorenzo Fardella e Alessia Impeduglia.
L’ Istituto Comprensivo “Casa del Fanciullo” , per il terzo anno di fila, organizza alcuni momenti di sensibilizzazione alla donazione.
Appuntamento a domani, 18 maggio alle ore 9,00, con ” Una pedalata per la VITA” per le vie del centro storico di Partinico, con partenza dalla Villa Comunale “Regina Margherita” e con la presenza di Micheal Speciale, testimonial del “Giro d’Italia per la Vita”.