Ultima modifica: 9 Novembre 2020

Sospensione attività didattiche classi IVA-IVB-IVE Scuola primaria

Si comunica che le attività didattiche delle classi quarte A-B-E di scuola primaria sono sospese nelle more della decisione delle competenti autorità sanitarie, a seguito di casi positivi al virus sars-cov2. Considerato che la normativa in vigore prevede che sono da considerarsi contatti stretti di caso accertato gli studenti dell’intera classe, ovviamente le classi interessate dovranno osservare un periodo di quarantena che sarà comunicato non appena si riceverà la notifica del provvedimento sanitario da parte dell’UOT Dipartimento di prevenzione di Partinico.
Il rientro delle classi poste in quarantena è subordinato alla certificazione di fine isolamento rilasciata dalla competente autorità sanitaria
Durante il periodo di isolamento le classi faranno didattica a distanza, come previsto dal Piano della didattica digitale integrata.