Ultima modifica: 7 Novembre 2020

Circolare n.49 Sospensione ricevimento pubblico

sospensione ricevimento pubblico
– Visti i poteri conferiti dalle Norme dello Stato;
– Viste le norme anti-covid per contrastare il dilagare dell’epidemia;
– Considerata la necessità di tutelare la salute del personale amministrativo, del DSGA e del Dirigente scolastico, particolarmente esposti al contagio per via dei rapporti con l’utenza,
DISPONE
da lunedì 9 novembre p.v. la sospensione del ricevimento del pubblico fino al perdurare dell’emergenza epidemiologica o diversa disposizione. Tale provvedimento riguarda anche i docenti e i collaboratori scolastici.
L’accesso agli uffici amministrativi e a quello del Dirigente è consentito esclusivamente ai docenti collaboratori del Dirigente scolastico, Provenzano Maria e Chimenti Salvatore.
Dopo l’ingresso dei bambini della scuola dell’infanzia, consentito fino alle ore 9.00, i collaboratori scolastici addetti agli ingressi devono chiudere i cancelli, che saranno riaperti 5 minuti prima dell’uscita. Se qualche genitore ha necessità di prelevare anticipatamente il proprio figlio, deve suonare al citofono di Piazza Vittorio Emanuele ed attendere che il collaboratore scolastico apra.
Chiunque abbia bisogno di comunicare con la scuola lo può fare tramite telefono o mail.

circ_49 sospensione ricevimento pubblico