Ultima modifica: 24 Luglio 2020

650 DIARI PER GLI ALUNNI DELLA PRIMARIA E DELLA MEDIA

Come preannunciato qualche giorno fa, anche quest’anno i nostri alunni avranno il diario scolastico. Non sarà pertanto necessario acquistare il diario personale degli alunni per l’ anno scolastico 2020/2021 poiché stamane sono stati consegnati al Dirigente Scolastico Carmelo Belfiore ben 650 copie.
Caratteristiche Tecniche:
Copertina: cartonata personalizzato con il nome della scuola.
Calendario scolastico stampato a colori (da settembre a giugno);
giustificazioni di assenza (tot. 32 richieste numerate due per pagina a matrice perforata),
permessi uscita/ingresso fuori orario (tot. 16 permessi numerati due per pagina a matrice perforata).
6 pagine autorizzazione genitori uscita didattica/viaggio d’istruzione.
Formato del diario: cm 12 x 16 – Pagine: 446.
Il diario verrà consegnato agli alunni all’inizio del prossimo anno e alle famiglie si richiede unicamente di collaborare per garantire l’utilizzo del solo diario di istituto..
Un diario uguale per tutti consente di abbattere le disparità sociali e di rafforzare il legame con il territorio, aumentando il senso di appartenenza dei ragazzi alla propria scuola e favorendo un dialogo costante tra scuola e famiglia.
Ringraziamo nuovamente l’Inalpi e il Gruppo Spaggiari Parma per la gentile fornitura gratuita.

Vi preannunciamo, inoltre, che ci saranno novità per i libri di testo in quanto la nostra Istituzione scolastica sta partecipando ad un bando per la fornitura di libri di testo di scuola secondaria di primo grado e la successiva cessione in comodato d’uso agli alunni.